Banner title

Ristorante Rifugio La Roda – Andalo – Trentino

La-Roda-Andalo

28 Apr Ristorante Rifugio La Roda – Andalo – Trentino

La-Roda-Andalo-tagliatelleIl Ristorante Rifugio La Roda si trova alle pendici della Paganella e offre un panorama mozzafiato: la vista si perde da quassù, tra le maestose Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda.  In questo rifugio potrete gustare sia piatti veloci tra una sciata e l’altra che vere e proprie prelibatezze, preparare a regola d’arte e con una grande attenzione alla qualità delle materie prime. Il Ristorante La Roda occupa una meritata prima posizione nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti ad Andalo e a giudicare dalle recensioni di coloro che hanno avuto modo di mangiare presso questa struttura ogni piatto viene preparato con una grande abilità culinaria.

Questo ristorante propone sia manicaretti della cucina trentina tradizionale che piatti a base di pesce, sempre freschi e di ottima qualità nonostante si trovi a più di 2000 metri di altezza!

Le opinioni degli ospiti

Come abbiamo già detto, è grazie alle recensioni più che positive lasciate dagli ospiti che questo rifugio può vantare il Certificato di Eccellenza Tripadvisor e occupa attualmente la prima posizione nella classifica dei migliori ristoranti di Andalo. In effetti, leggendo le opinioni degli ospiti, sembra che in questa struttura si mangi davvero bene: ottimi i piatti tipici trentini come i salumi e i formaggi di malga, la cacciagione, i funghi porcini e le tagliatelle al pino mugo, ma anche le proposte di pesce sono eccezionali e varie.

Alcuni ospiti hanno avuto da ridire sulla qualità dei panini: forse quindi in questo ristorante conviene fermarsi per mangiare un pasto completo o comunque un buon primo piatto piuttosto che pranzi veloci: tutti coloro che infatti hanno avuto modo di pranzare o cenare alla carta sostengono di essersi trovati veramente bene e di aver mangiato ottimi piatti, raffinati e diversi da quelli che solitamente si possono trovare in un rifugio di montagna perchè più ricercati e studiati.

Il ristorante rifugio La Roda quindi nasconde grandi sorprese culinarie, oltre che offrire uno splendido panorama, che vi lascerà senz’altro a bocca aperta. Senza dubbio consigliato e da provare!

 

Rifugio La Roda
Cima Paganella, 38010 Andalo - Trento
tel: 348 893 9544 - info@laroda.it
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...