EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Andalo Rainbow 2017: il 14 agosto, un evento da non perdere!

Andalo-Rainbow-2017

10 Ago Andalo Rainbow 2017: il 14 agosto, un evento da non perdere!

Torna ad Andalo uno degli eventi più attesi dell’estate: Andalo Rainbow, la corsa non competitiva aperta a tutti, è finalmente alle porte e dopo il successo dell’anno scorso sono moltissime le partecipazioni previste! Andalo Rainbow è una corsa non competitiva, che si snoda su un percorso di 5 Km adatto a tutti, ma proprio a tutti: anche le mamme con i passeggini possono partecipare perchè non ci sono ostacoli lungo il percorso se non i…colori!

Lungo il tragitto ci saranno come sempre 4 “color point”, dove un arcobaleno di colori inonderà l’atmosfera e tutti i partecipanti, che al termine della corsa saranno sicuramente variopinti! Si tratta di una manifestazione con il puro e semplice scopo di divertirsi insieme e trascorrere una giornata di spensieratezza all’insegna del movimento e delle risate.

La quota di partecipazione è pari a 18 euro (per adulti e ragazzi con età superiore ai 13 anni) oppure 10 euro (per bambini dai 4 ai 12 anni) e comprende: t-shirt dell’evento, pettorale, gadget, polvere di colore e materiali promozionali offerti dagli sponsor. Queste tariffe sono riservate a coloro che acquisteranno il biglietto entro il 13 agosto: coloro che invece lo acquisteranno il giorno stesso dell’evento dovranno pagare una maggiorazione pari a 5 euro. Che cosa state aspettando? Il tempo stringe: Andalo Rainbow è un evento che per nulla al mondo si può perdere! Il 14 agosto 2017, tutti ad Andalo!