EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Coppa Europa Femminile: 15 e 16 dicembre 2016

Coppa-Europa-Femminile-Paganella

23 Nov Coppa Europa Femminile: 15 e 16 dicembre 2016

La Ski Area Paganella ospiterà anche quest’anno la Coppa Europa di Sci Femminile: a sfidarsi sulla pista Olimpionica 2 giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2016 ci saranno le migliori specialiste e le giovani promesse dello sci, che potranno in questo modo sperimentare la loro abilità confrontandosi a livello internazionale.

Per la quarta volta consecutiva, la Ski Area Paganella ospiterà quindi i massimi talenti e se ne vedranno delle belle: le atlete si sfideranno in una gara di slalom gigante e in una di speciale femminile di Coppa Europa, organizzata dalla Federazione Internazionale Sci (FIS).

Come avviene per la Coppa del Mondo, le atlete che parteciperanno alla gara potranno raccogliere punti secondo il sistema di punteggio FIS in 5 discipline: discesa libera, supergigante, slalom gigante, slalom speciale e supercombinata.

Non sono stati ancora resi noti pubblicamente e nomi delle partecipanti alla gara: non ci resta che attendere di scoprire quale atleta azzurra avrà l’onore di rappresentare la nostra nazione in questa avvincente disciplina.

L’appuntamento, però, è già fissato: ci si vede sulle piste della Paganella giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2016!