EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Free Ski Day: il 17 dicembre 2016 lezioni gratuite

Free-Ski-Day

29 Nov Free Ski Day: il 17 dicembre 2016 lezioni gratuite

Sabato 17 dicembre 2016 ci sarà un’occasione da non perdere per tutti i coloro che desiderano imparare a sciare: per tutta la giornata infatti i maestri delle scuole di sci del Trentino aderenti all’iniziativa Free Ski Day 2016 saranno a disposizione di adulti e bambini dai 4 anni in su per insegnale loro a muovere i primi passi sulla neve.

Spesso, quando non si sa sciare, si rinuncia ad imparare perchè i costi sono elevati: bisogna pagare la scuola di sci, il noleggio dell’attrezzatura e lo skipass e ci si chiede se ne valga davvero la pena. Poter provare a trascorrere una giornata con tutta la famiglia, completamente gratuita, insieme ai maestri di sci è un’occasione da non perdere e forse l’unico modo per capire quanto valga la pena di passare una giornata sulle piste innevate della Paganella.

Le lezioni avranno la durata di 2 ore e saranno svolte collettivamente: per l’occasione, anche lo skipass ed il noleggio dell’attrezzatura saranno gratuiti e potrete sperimentare le vostre abilità nelle diverse discipline di sci, fondo oppure snowboard.

Per partecipare all’iniziativa basta prendere contatto con una Scuola di Sci del Trentino, comunicare di voler aderire al Free Ski Day del 17 dicembre e infine ritirare il voucher per noleggiare gratuitamente l’ attrezzatura e ottenere lo skipass gratuito.