EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Incontro di primavera FENAIT

07 Apr Incontro di primavera FENAIT

Il weekend del 15-17 aprile tutti i naturisti italiani potranno incontrarsi ad Andalo, in occasione dell’Incontro di primavera organizzato e promosso dalla FENAIT (Federazione Naturista Italiana) in collaborazione con le Associazioni Naturiste Italiane. La manifestazione rappresenta un’occasione per riunire i naturisti italiani all’insegna del divertimento, dello sport e del relax, in un paesaggio unico come quello di Andalo.

Il sabato mattina il programma prevede una gara di nuoto naturista, che si svolgerà presso il Centro Piscine AcquaIN e che rappresenterà un allenamento in preparazione del Galà Europeo di Nuoto Naturista, che si terrà sempre ad Andalo dal 21 al 23 ottobre 2016.

Nel pomeriggio del sabato, poi, si terrà presso il Centro Benessere ADLER, una competizione per Aufguss-meister, rivolta a tutti i naturisti che vorranno provare a mettersi alla prova in questa disciplina.

Per partecipare alle gare e alla competizione è obbligatorio essere soci FENAIT/INF in regola con il bollino 2016 e per quanto riguarda la sistemazione è possibile prenotare presso l’Adler Hotel, convenzionato con la manifestazione.

Per info e iscrizioni: Rosita Dal Soglio: rosita@fenait.org (gara di nuoto) - Daniele Bertapelle a: info@3venat.it (Aufguss).